AD

Fashion Group è un’azienda piemontese con sede a Torino che ha come core business la produzione di abbigliamento donna:  percorso che inizia dalla realizzazione dei modelli e che, seguendo tutte le fasi intermediarie, termina con la consegna del prodotto finito.

La presenza di un sistema consolidato di controllo qualità, la politica di approvvigionamento di tessuto, la filiera produttiva full made in Italy fino al reparto di taglio interno, consentono standard qualitativi ai massimi livelli senza rinunciare ad un ciclo produttivo breve e snello.

L’azienda collabora con alcune tra le più grandi case di moda italiane, credendo rafforzando ed investendo nel Made In Italy , si serve di una manodopera professionale e specializzata che garantisca un prodotto di classe attraverso la presenza di un sistema consolidato di controllo qualità.

In un momento di emergenza sanitaria ed economica come questo ci sentiamo in dovere di fornire un piccolo contributo al nostro paese in prima persona e abbiamo deciso così di riconvertire l’intero processo produttivo dedicandoci con tutte le nostre forze alla realizzazione di mascherine protettive ad uso civile.

In un momento di emergenza sanitaria ed economica come questo, AD Fashion Group si è  sentita in dovere di fornire un piccolo contributo al nostro paese i e ha  deciso così di riconvertire l’intero processo produttivo dedicandosi con tutte le risorse e le forze alla realizzazione di mascherine protettive ad uso civile.

Shop Mascherine AD